Cannabis Medica

I VANTAGGI DEGLI ASSOCIATI

Servizi per i SOCI:

VISITE MEDICHE con professionisti specializzati in Cannabis ad uso Medico;⁣ ⁣

TUTELA LEGALE in caso di illecite imputazioni penali relative al consumo di Cannabis Medica;⁣ ⁣

FORMAZIONE con borse di studio per il Master in “Cannabis Medica ed Applicazioni Cliniche”;⁣

SERVIZI per i SOCI

I NOSTRI SERVIZI

I soci di ANPCI hanno accesso a diversi servizi:

VISITE MEDICHE

con professionisti specializzati in Cannabis ad uso Medico

• TUTELA LEGALE

borse di studio per i medici interessati ad approfondire le conoscenze⁣

SERVIZI PER I SOCI

VISITE MEDICHE

TUTELA LEGALE

LE STORIE DEI PAZIENTI

SCORRI LE STORIE DEI PAZIENTI

Dall’anno scorso soffro di ansia e di insonnia. Ho provato il più famoso fra gli ansiolitici, quello con le benzodiazepine. Dopo alcuni mesi ho dovuto aumentare le dosi e son comparsi molti effetti collaterali. Ho provato quindi con la cannabis Bediol e mi sto trovando molto bene!

Giulia C.

Socia Paziente ANPCI

Ho una neuropatia periferica che mi provoca dolori ai muscoli e spesso incapacità di compiere semplici gesti come camminare dritto. Ho iniziato ad affiancare le mie terapie con la Cannabis Medica. Devo dire che ora sopporto meglio i dolori e non ho gli effetti collaterali dei classici antidolorifici.

Antonio R.

Socio Paziente ANPCI

Mi curo con la Cannabis Medica dal 2016. Ho una protusione lombare e spesso mi si infiamma il nervo sciatico e sono soggetto a “colpi della strega”. Ho provato tutti gli antiinfiammatori convenzionali ma solo con la cannabis mi son trovato bene. I dolori sono quasi spariti!

Gianluca P.

Socio Paziente ANPCI

Fin dall’adolescenza ho consumato Cannabis per “uso ludico” e devo dire a volte con incoscienza. Non conoscevo i benefici che la Cannabis può portare in ambito medico ne le possibili conseguenze del mio consumo. Ringrazio Anpci per la campagna di informazione che sta facendo!

Marco Z.

I NUMERI DELLA CANNABIS MEDICA

140 kg

Produzione italiana di Cannabis Medica nel 2019