Visite Mediche, Tutela Legale e Formazione

I nostri sforzi e le nostre attività sono orientate ad agevolare i pazienti, sia nel percorso di accesso alla terapia attraverso medici specializzati, che nel percorso di accesso al farmaco indicando le farmacie galeniche che preparano la Cannabis Medicinale.

Con i migliori avvocati specializzati, tuteliamo i nostri soci in caso di illecite imputazioni penali dovute al consumo di Cannabis Medica, come la detenzione e la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Infine, nel caso in cui il socio abbia tenuto un comportamento corretto e rispettoso della legge, rimborsiamo tutte le spese legali sostenute.

Visite Mediche, Tutela Legale e Formazione

I nostri sforzi e le nostre attività sono orientate ad agevolare i pazienti, sia nel percorso di accesso alla terapia attraverso medici specializzati, che nel percorso di accesso al farmaco indicando le farmacie galeniche che preparano la Cannabis Medicinale.

Con i migliori avvocati specializzati in Cannabistuteliamo i nostri soci in caso di illecite imputazioni penali dovute al consumo di Cannabis Medica, come la detenzione e la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Infine, nel caso in cui il socio abbia tenuto un comportamento corretto e rispettoso della legge, rimborsiamo tutte le spese legali sostenute.

Per migliorare la conoscenza e la ricerca nel settore, offriamo a tutti i medici intenzionati a specializzarsi una borsa di studio per formarsi con il “Master Cannabis Medica e Applicazioni Cliniche”, il corso ECD “La Cannabis Medica nella Pratica Clinica” e 50 ore di pratica clinica con i Soci pazienti di ANPCI.

ANPCI

COSA POSSIAMO FARE PER TE