Cosa puoi fare

ANPCI è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, impegnata a migliorare l’approccio di enti, istituzioni e pazienti con la Cannabis Medica

Ai Soci vengono offerti diversi servizi come la possibilità di accedere a visite con medici convenzionati, la tutela legale con i migliori avvocati e borse di studio per formarsi in Cannabis ad uso Medico.

Tutte le nostre attività si basano sul volontariato dei soci e sulle donazioni private. Diventa Socio, grazie a te sarà possibile aiutare molte persone. Insieme possiamo cambiare l’approccio alla Cannabis Medica in Italia!

Cosa puoi fare

Tutte le nostre attività si basano sul volontariato dei soci e sulle donazioni private. Diventa Socio, grazie a te sarà possibile aiutare molte persone. Insieme possiamo cambiare l’approccio alla Cannabis Medica in Italia!

Diventa socio