Soci Ordinari

I soci di ANPCI usufruiscono di tutti i servizi offerti dall’Associazione descritti nello Statuto Associativo e nel Regolamento Interno.
Inoltre possono partecipare attivamente alla vita associativa, orientando il voto durante le assemblee dei Soci convocate annualmente dal Consiglio Direttivo.

Soci Ordinari

Soci Volontari

Se sei medico, avvocato, ricercatore, farmacista o semplicemente vuoi sostenere la nostra associazione, puoi diventare volontario ANPCI. Per diventare volontario dovrai compilare il modulo presente in questa pagina.

Di seguito é possibile verificare le posizioni aperte alle candidature:

Soci Volontari

Di seguito è possibile verificare le posizioni aperte alle candidature:

Medico Volontario

I medici iscritti all’ albo, interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulla Cannabis Terapeutica, possono accedere al percorso formativo offerto dall’associazione. Il “Master in Cannabis Medicinale e applicazioni cliniche” potrà concludersi con una prima esperienza a favore dei Soci pazienti.

Medico Volontario

I medici iscritti all’ albo, interessati ad approfondire le proprie conoscenze sulla Cannabis Terapeutica, possono accedere al percorso formativo offerto dall’associazione. Il “Master in Cannabis Medicinale e applicazioni cliniche” potrà concludersi con una prima esperienza a disposizione dei soci pazienti.

Socio Volontario

Il Socio Volontario può partecipare alle iniziative dell’associazione, impegnarsi in incarichi d’ufficio ed organizzare eventi informativi sul territorio.

Socio Volontario

Come mi associo

Per diventare socio ANPCI è necessario compilare il modulo dedicato e versare la quota associativa di € 50 valida per 12 mesi. Con la quota associativa, oltre ai servizi offerti ai soci, sosterrai le attività di ANPCI.

Inviato il modulo, il Consiglio Direttivo, entro massimo 30 giorni, valuterà la tua candidatura e ti invierà una mail con l’esito della procedura.

Come mi associo

Per diventare socio ANPCI è necessario compilare il modulo dedicato e versare la quota associativa di € 50 valida per 12 mesi. Il Consiglio Direttivo, entro massimo 30 giorni, valuterà la tua candidatura e ti invierà una mail con l’esito della procedura.

• Socio Volontario €50.00 for 1 anno
  • Socio Ordinario €50.00 for 1 anno
Ho letto l’Informativa sulla Privacy ed accetto il trattamento dei miei dati personali per le finalità descritte, nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03. Inviando la presente richiesta d'iscrizione ad ANPCI dichiaro di conoscere ed accettare lo Statuto Associativo ed il Regolamento Interno e di rispettare le norme previste.