Chi sono i soci Volontari

Diventare socio volontario A.N.P.C.I. significa collaborare con l’associazione per il raggiungimento di un obiettivo comune: assistere i pazienti nel loro percorso di cura. Se sei un medico, un avvocato, un ricercatore o semplicemente vuoi sostenere la nostra iniziativa, puoi diventare volontario A.N.P.C.I. Per diventare volontario A.N.P.C.I. dovrai compilare il modulo dedicato ed inviarlo al Consiglio Direttivo che valuterà la tua candidatura. Entro 7 giorni riceverai una mail con l’esito della procedura e gli estremi su cui versare la quota associativa di € 50. La quota associativa deve essere versata solo dopo aver ricevuto la mail di avvenuta accettazione.

Di seguito é possibile verificare le posizioni aperte alle candidature.

Medico Volontario

I medici iscritti all’ albo, interessati ad approfondire il delicato tema della prescrizione di Cannabis Terapeutica, possono accedere al percorso formativo offerto dall’associazione. Il “Master in Cannabis Medicinale e applicazioni cliniche” potrà concludersi con una prima esperienza a disposizione dei soci pazienti.

Socio Volontario

Il socio volontario può partecipare alle iniziative dell’associazione, impegnarsi in incarichi d’ufficio e stampa e organizzare eventi informativi sul territorio. Può inoltre aprire una sede operativa affiliata all’associazione previa richiesta.

• Socio Volontario €50.00 for 1 anno
  • Socio Ordinario €50.00 for 1 anno
Ho letto l’Informativa sulla Privacy ed accetto il trattamento dei miei dati personali per le finalità descritte, nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.Lgs. n. 196/03. Inviando la presente richiesta d'iscrizione ad ANPCI dichiaro di conoscere ed accettare lo Statuto Associativo ed il Regolamento Interno e di rispettare le norme previste.